Elezioni amministrative - Affonda il PD del pallonaro

Da Venezia alla Sicilia sta finendo il regime delle prese in giro

Gli elettori del Pd non credono più al loro leader. Nelle elezioni per il rinnovo dei sindaci, Renzi perde nelle roccaforti rosse, come Venezia ed Arezzo e in Sicilia, sino a Venaria, alle porte di Torino, con un risultato estremamente significativo.

Il voto popolare non premia più la sinistra perché il Pd non è più sinistra. Un partito di fighetti, riciclati e di politicamente corretti che scaricano gli invasori nei quartieri popolari e tagliano le pensioni perché i soldi pubblici devono servire solo per i clandestini.

Tagli nel nome dell’Europa mentre i compagni di merende alla Farinetti diventan sempre più ricchi.

Ovvio che la base popolare non voti più per il Pd. Per ora si limita a disertare le urne, mentre la Lega Nord, FdI e Forza Italia stanno stendendo programmi  credibili, sul fronte economico.

L’impresentabile Presidente del Consiglio e i suoi pretoriani scaricano le proprie colpe sull’Europa, come nel caso dei clandestini invasori.

L’Europa in questo caso e’ stata chiarissima: suddividiamo i profughi, ma solo se l’Italia rimanda a casa loro tutti quelli, e sono la stragrande maggioranza, che profughi non sono ma si limitano a pretendere di essere mantenuti negli hotel vista mare con tv al plasma e wifi a carico dei contribuenti italiani.

I buonisti italiani non vogliono ricacciare i nullafacenti di ogni parte del mondo e, giustamente, l’Europa non vuole più pagare per gli errori italiani. Perché solo l’ignoranza e la faziosità di alcuni giornali al servizio del bugiardissimo Renzi continua a spacciare per siriani gli invasori in arrivo dall’Africa sub sahariana; o per donne e bambini, maschi di 20-30 anni che non han voglia di far nulla; o per Paesi in guerra quelli che sono in pace da 10 anni.

Africa continente poverissimo, alla fame, alla disperazione, secondo la dis informazione italiana. Africa che sta crescendo e continuerà a crescere più dell’Europa e molto più dell’Italia, nella realtà dei dati economici.

Tra i nuovi mercati più interessanti per esportare i prodotti di qualità italiani figurano l’Angola, l’Egitto, il Ghana, il Kenia, il Marocco, la Nigeria, il Sudafrica, la Tunisia.

Noi accogliamo gli invasori in arrivo da questi Paesi come se si trattasse di profughi in fuga non si sa da cosa. Forse solo dal lavoro.

Questo Renzi finge di non saperlo, ma lo hanno perfettamente capito i suoi ex elettori. Stufi di pagare tasse e tariffe sempre più alte solo per far contenti i buonisti dei cialtroni delle associazioni che lucrano sugli invasori.

Così le città passano al centrodestra, senza troppe illusioni che i nuovi eletti sappiano amministrarle, o ai grillini.

Venaria, città storicamente rossissima, dopo anni di malgoverno, fazioni fratricide e scandali, ha archiviato personaggi impresentabili ed e’ stata conquistata dai 5 stelle con una vittoria schiacciante: 72 a 28.

Non è solo il candidato del Pd ad essere stato umiliato, ma tutta la politica della sinistra di Torino e del Piemonte. Un sistema di potere che tutela gli amici degli amici e crea legioni di esclusi.

La comparsata del governatore del Piemonte, Sergio Chiamparino, già in bilico per le presunte firme false che minano la legittimità della sua elezione, a sostegno del candidato Pd, e’ servita solo a rimarcare la distanza tra la politica del Sistema Torino ed il popolo che non fa parte di questo mondo autoreferenziale, arrogante ed inconcludente.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/06/2015