Il Gru Village compie 10 anni

Presentato il calendario dei concerti, aprono i Nomadi

Compie 10 anni il Gru Village, la rassegna musicale organizzata dal centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco, che vuole festeggiare proponendo un calendario di eventi dal vivo ricco, variegato e di qualità.

Il festival sarà inaugurato sabato 13 giugno e l’onore di aprire le danze spetterà ai Nomadi, seguiti nelle serate fino al 29 luglio da tantissimi artisti del panorama internazionale, tra i quali si annoverano Annalisa, presente il 27 giugno, Nino D’Angelo il 4 luglio, i Litfiba il 9 luglio, Marracash il 10, Francesco Renga l’11, l’attesissimo Fedez il 18 luglio e si chiuderà con Anastacia, in programma il 28 luglio, e con i 2Cellos il 29 luglio. In tutto sono 14 appuntamenti imperdibili ospitati nell’area esterna del centro commerciale allestita e abbellita dal pittore Max Petrone che ha “vestito” il palco con una sua creazione.

Per rendere più accessibili le serate è stata promossa la campagna “10 al cubo: 10 anni, 10 concerti, 10 euro” che permetterà di acquistare i biglietti per dieci eventi selezionati all’invitante prezzo di 10€.

Accompagneranno tutta la durata della manifestazione le aree Summer Camp e Gru Beach che dal 13 giugno al 13 settembre offriranno ai clienti la possibilità di abbronzarsi e fare un tuffo in una piscina di 72 metri quadrati al prezzo di 3€ per la giornata, oppure di rinfrescarsi nello spazio verde del Summer Camp. Quest’ultimo si compone di tre aree: l’area sport&training che propone attività ed esercizi tecnici del calcio con gli istruttori ufficiali del Torino FC, che mette in palio premi firmati dal club granata, laboratori di arti circensi e spettacoli di circo contemporaneo a cura della scuola di Cirko Vertigo, lezioni di yoga e per gli aspiranti ballerini lezioni di charleston, lindy hop e vintage jazz con lo staff di TurinCats. Nell’area verde play&fun è stato allestito un percorso avventura, una torre di arrampicata da sei metri e i tappeti elastici per mirabolanti acrobazie. C’è spazio anche per i più piccoli che potranno viaggiare lontano con il trenino e con la pista delle macchinine. Infine vi è l’area relax allestita con poltrone e divanetti ombreggiati in cui approfittare anche dei massaggi offerti da Yves Rocher.

Come promesso Le Gru affianca la sua attività commerciale con un’ampia offerta di svago rivolta ad adulti e bambini e riesce nell’impresa di preparare un calendario di eventi musicali che mettono il Gru Village in testa alle classifiche delle manifestazioni estive torinesi.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/05/2015