Torino: Domenico Morra è il nuovo segretario cittadino della Lega Nord

Lunedì 18 maggio si è tenuto il Congresso torinese del partito

Lunedì 18 maggio alle 21 nella sede di Via Poggio 23 si è tenuto il Congresso della Sezione Cittadina della Lega Nord ed è stato eletto Segretario Domenico Morra.
 

Contestualmente sono stati eletti anche I membri del Consiglio Direttivo che supporteranno il nuovo Segretario: Casolati Marzia, Mingroni Giada, Raviola Cinzia, Scagliotti Enrico, Carossa Mario, Delpero Stefano, Miletto Bernardo, Moiso Daniele, Morando Carlo Emanuele, Ricca Fabrizio. In attesa d’intervistare il neo segretario, riportiamo le sue prime dichiarazioni.

 “Assumo la direzione della Sezione cittadina - dichiara Morra - in un momento molto delicato per la città che si appresta ad andare alle elezioni amministrative del prossimo anno, ma sono sicuro di poter puntare su persone valide e motivate che cercheranno di portare il Movimento ai livelli che gli competono. Non nascondiamo l’ambizione di diventare partito guida del centro destra per poter contrastare e possibilmente scalzare il centro sinistra che governa la città da ormai 40 anni.

 Auguro infine ai componenti del Direttivo di svolgere il proprio lavoro con oculatezza e serenità. Torino ha assolutamente bisogno di cambiare  radicalmente la propria guida, per questo riteniamo di avere tra le nostre file persone valide e competenti per assolvere in modo efficace questo compito”.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/05/2015