Prosegue la consegna ai cittadini della "Guida al buon senso"

Distribuita gratuitamente in corso Brunelleschi e a Porta Palazzo

 Le cronache raccontano una scena preoccupante sul declino dei valori morali: spaccio, abuso di droghe e alcolici, gioco d'azzardo, pornografia, violenza domestica, truffe agli anziani, corruzione, intolleranza religiosa e razziale, atti vandalici. Storie di vita sempre più lontana dal buon senso. 

"Il lavoro silenzioso della maggioranza di persone oneste, altruiste e produttive non fa notizia. - dice il portavoce Giuseppe Cicogna - I volontari de La Via della Felicità vogliono dare man forte a chi, con il suo esempio, contribuisce a fare andare bene le cose in città e nel nostro paese, distribuendo gratuitamente una guida al buon senso, scritta dal filosofo ed educatore L. Ron Hubbard".

 

Dopo aver consegnato al pubblico oltre 1000 copie del libricino alla festa dei commercianti di corso Belgio domenica scorsa, i volontari proseguiranno la loro azione e allestiranno due nuovi punti di distribuzione: appuntamento dalle 09.30 alle 12.30 giovedì 23 aprile in corso Brunelleschi 23 e a Porta Palazzo venerdì 24 aprile. 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/04/2015