Rivoli (TO) - Al Teatro San Paolo di via Berton 1 "Beate noi" di Mauro Graiani e Francesca Nunzi

“Mentecomica” in scena venerdì 17 e sabato 18 aprile alle ore 20,50

  Prosegue la rassegna “RIVOLI a TEATRO - stagione 2014-2015”, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli. La rassegna, che volge al termine, ha previsto ben 17 appuntamenti in abbonamento e 4 spettacoli a richiesta fuori cartellone, presentati da diverse compagnie. L'intera stagione prevede spettacoli davvero per tutti i gusti: dalla commedia comica a quella napoletana, passando per la commedia sentimentale fino a quella che affronta tematiche sociali, per approdare al musical e all'horror.  

 Venerdì 17 e sabato 18 aprile alle ore 20,50 la compagnia “Mentecomica” porta sul palco “Beate noi” di Mauro Graiani e Francesca Nunzi con Milena Miconi e Francesca Nunzi. Alla regia, Diego Ruiz. 

 TRAMA 

La pièce, diretta da Diego Ruiz e scritta da Mauro Graiani e Francesca Nunzi è la storia surreale di Santa Rita da Cascia e Santa Silvia da Brescia che scoprono di aver perso il loro posto nel calendario e di essere state retrocesse a Beate. La colpa é come al solito della globalizzazione! Eh si perché tutti questi stranieri, tutte queste nuove canonizzazioni obbligano i santi meno pregati a lasciare il posto a santi nuovi e molto più trendy. Come risolvere la situazione? Un comune mortale direbbe: “ci vorrebbe un santo in Paradiso” ma per loro due, l’unica speranza è tornare sulla terra e compiere un miracolo eclatante che restituisca loro la notorietà! 

 Per le prenotazioni dei biglietti chiamare i numeri: 34722112043477353354 o scrivere a campotheatro@libero.it  

 COSTO BIGLIETTI: 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto) 

PREVENDITA BIGLIETTI:  Turismovest - Casa del Conte Verde, Rivoli, via Piol 8 – 0119563020 

 * Hanno diritto alla riduzione:   

Over 60 - Under 18 - Le prenotazioni telefoniche o via mail - Residenti Rivoli - Dipendenti comunali Città di Rivoli - Dipendenti Maserati - ed eventuali enti, gruppi o associazioni con cui prenderemo accordi. I bambini sotto i 7 anni non pagano. 

  

  

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/04/2015