Torino - Leo Simone testimone de "La via della Felicità"

L'ultramaratoneta parteciperà alla 24 ore di Parco Ruffini

  La guida al buon senso per una vita migliore scritta da L. Ron Hubbard come risposta al crescente degrado sociale, approda al Parco Ruffini  

Nella mattinata di Sabato 11 aprile infatti un gruppo di volontari distribuirà gratuitamente copie del libretto alla cittadinanza.

"La loro presenza - dice Giuseppe Cicogna, portavoce dell'Associazione dei volontari -  affiancherà quella dell'atleta piemontese Simone Leo che alle 10.00 sarà ai blocchi di partenza della gara open della 24 ore di ultra maratona, una delle manifestazioni clou di TORINO 2015 Capitale Europea dello Sport". 

Simone Leo, in forza all'associazione podistica Novara che Corre, è da tempo uno dei testimonial sportivi de La Via della Felicità:

"Si tratta di una campagna internazionale - conclude Cicogna -  impegnata a promuovere la diffusione e la pratica di quegli atteggiamenti universali che la maggioranza delle persone ritiene costruttivi e utili al miglioramento delle condizioni della propria esistenza e di quella degli altri". 

Una iniziativa importante in un momento storico per la città di Torino che sta vivendo la consacrazione a Capitale dello Sport, quello vero.

  

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/04/2015