A Torino l’edizione regionale di Human Factor

Organizzata da Sinistra Ecologia Libertà Piemonte

I tavoli di lavoro tematici, dedicati a questioni di interesse regionale, si svolgeranno per tutta la giornata di sabato 11 aprile, presso il Caffè Basaglia (Via Mantova 34, Torino). .

"Human Factor - affermano i relatori - sarà un’occasione per discutere con rappresentanti istituzionali, amministratori, iscritti e simpatizzanti, militanti, attori sociali, professionisti, esponenti sindacali, rappresentanti di associazioni, cittadini e cittadine dei temi al centro della politica regionale".

  Non una convention, né un congresso, né un ‘evento’, ma un momento di scambio reciproco, un laboratorio di ricerca, proposta, confronto che mettendo al centro le esperienze territoriali piemontesi sia in grado di parlare all’Italia e all’Europa

"che vogliamo contribuire a cambiare".

Praticamente un momento di elaborazione collettiva per muovere nuovi passi verso nuove leggi, verso progetti concreti da realizzare, ma anche iniziative di lavoro sociale, mobilitazione e attivismo.

Reddito di autonomia ed emergenza abitativa, riforme del mercato del lavoro e riforme istituzionali, diritto alla salute e cure domiciliari, diritto al sapere e lotte ambientaliste sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati al Caffè Basaglia a Torino.

Relatori

Nicola De Ruggiero – Segretario Regionale SEL Piemonte

Marco Grimaldi – Capogruppo di SEL al Consiglio Regionale del Piemonte

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 09/04/2015