La nuova offerta parcheggi dell’aeroporto di Torino

Nuove tariffe più convenienti, acquisto online, promozioni speciali e tessere abbonamento

Conveniente e vantaggiosa: è la nuova offerta di aree di sosta dell’Aeroporto di Torino. Da aprile parcheggiare in aeroporto sarà ancora più facile: una nuova segnaletica e nuove denominazioni, più immediate e semplici da memorizzare, indicheranno gli oltre 2.800 posti auto a disposizione dei passeggerii: 2.000 posti coperti al Multipiano, 480 scoperti al Sosta Lunga Multipiano (5° piano), 160 posti al Parcheggio Sosta Lunga Low Cost, 140 al Sosta Breve  Low Cost e  20 al Sosta Express.

Tutte le possibilità di sosta offerte dall’Aeroporto di Torino hanno in comune l’accesso veloce e diretto all’aerostazione, fino ad un massimo di 3 minuti a piedi dall’ingresso della struttura,  alla sicurezza chiavi  e alla comodità di non dover mai attendere una navetta. E’ inoltre possibile accedere al parcheggio Multipiano utilizzando il Telepass. Per gli accompagnatori dei passeggeri sono aumentati i minuti di sosta gratuita al livello Partenze:  i nuovi 20 minuti free al Parcheggio Sosta Express  e i precedenti 40 minuti di sosta gratuita al Parcheggio Sosta Breve, situato all’ingresso  dell’Aeroporto.

La tariffazione delle prime ore di sosta è stata inoltre rimodulata, a vantaggio dei clienti. Un nuovo portale di e-commerce dedicato permette da subito di acquistare i parcheggi al Parcheggio Multipiano e al Parcheggio Sosta Lunga Low Cost, a tariffe ancora più vantaggiose e con il posto garantito. La tariffa low cost, ad esempio, offre 72 ore nel Parcheggio Sosta Lunga Low Cost a 22 Euro, mentre con la tariffa weekend a 29 Euro  è possibile parcheggiare al Multipiano coperto dalle ore 10 del venerdì alle ore 12 del lunedì. Inoltre sono sempre previste promozioni speciali per ponti, festività e vacanze.

Dedicate ai frequent flyer le nuove e vantaggiose formule di abbonamento  Parcheggio Multipiano Coperto, che permettono di risparmiare fino al 45% attraverso comode tessere prepagate utilizzabili a ore. Convenzioni dedicate sono riservate ad agenzie di viaggio, tour operator e aziende.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/03/2015