GRAND SEASON OPENING: IL ROYAL PARK I ROVERI HA INAUGURATO LA STAGIONE 2015 CON LUCA ARGENTERO

L’evento esclusivo ha unito sul green solidarietà ed eccellenze gastronomiche del territorio mettendo all’asta le migliori etichette in favore di “1 Caffè”, la Onlus del noto attore torinese

Il Royal Park I Roveri ha inaugurato la stagione golfistica con il “Grand Season Opening”, evento esclusivo che ha unito sul green eccellenze enogastronomiche del territorio e solidarietà.

Tra degustazioni e gara di golf, la giornata si è conclusa con un’asta di beneficienza condotta da Luca Argentero, che ha permesso di raccogliere ben 5.300 euro, devoluti interamente alla sua Onlus “1 Caffè”.

Protagonisti della degustazione e dell’evento serale alcuni dei più apprezzati vini del territorio, in abbinamento a pregiati formaggi, riso e crudo di Cuneo DOP del Piemonte.

L’iniziativa nasce da un’idea del Royal Park I Roveri, in collaborazione con l’Istituto di Marketing Agroalimentare Ima Piemonte, l’Enoteca del Barolo, Galup, Asso OrtoFrutta, Coalvi, Inalpi e l’Assopiemonte Dop e Igp (Consorzi di tutela del Bra Dop, Castelmagno Dop, Murazzano Dop, Raschera Dop, Robiola di Roccaverano Dop, Toma Piemontese Dop, Crudo di Cuneo Dop della ditta Carni Dock, Riso Dop della Baraggia Biellese e Vercellese).

Tra gli sponsor della manifestazione Peraria, Bus Company, Bra Servizi e Fantolino.

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/03/2015