Nuovi collegamenti Blue Air Torino Ibiza

Dal 4 giugno 2 coppie di voli settimanali

Partiranno il 4 giugno 2015 i collegamenti diretti Torino – Ibiza di Blue Air,  con tariffe a partire da € 52.90 a tratta, tasse incluse.

Il vettore, che a novembre scorso ha inaugurato la base a Torino, collegherà l’Aeroporto di Caselle all’isola del divertimento mondano e delle feste due volte a settimana, il giovedì e la domenica fino alla fine del mese di settembre.

L’orario dei voli è il seguente:

giovedì
13:40 Torino - 15.10 Ibiza
15.55 Ibiza - 17.25 Torino

domenica
11.15 Torino - 12.45 Ibiza
13.45 Ibiza - 15:15 Torino

I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito www.blueairweb.com, tramite call center chiamando lo 06.48771355, o presso le migliori agenzie di viaggi.

Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air, ha dichiarato : “L’es
tate si avvicina e siamo contenti di accrescere la nostra presenza in Italia e soprattutto sul mercato piemontese. Inizierà a giugno l’unico volo diretto a tariffe accessibili per Ibiza, destinazione dalle affascinanti bellezze naturali e dalle mille occasioni per divertirsi oltre alle bellissime spiagge. Il nostro team sarà a disposizione delle agenzie e tour operator per presentare le soluzioni a loro riservate.”

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di Sagat SPA, ha aggiunto: “ A pochi giorni dall’annuncio del nuovo volo per Bari e dell’intensificazione delle frequenze per Catania, con questa ulteriore novità Blue Air avvia la sua prima rotta internazionale dall’Aeroporto di Torino, collegando la città con una delle mete preferite nelle vacanze estive. Continuiamo a lavorare al fianco di Blue Air per ampliare ulteriormente il network dei voli da Torino.”

INFO: www.blueairweb.comwww.aeroportoditorino.it;  www.cimair.it

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/03/2015