UNC invita tutti i truffati a costituirsi al processo "Tutto Pellet"

L'appello dell'Avvocato Patrizia Polliotto, Presidente e Fondatore del Comitato Regionale del Piemonte della più antica associazione consumeristica italiana

"Tutti i consumatori piemontesi delle province di Torino, Asti, Cuneo, Novara, Biella, Alessandria, che sono stati truffati dal giovane ragazzo cosentino Fabio BALLERINO, titolare del negozio Tutto Pellet di via Genova a Torino e che hanno presentato nei termini una querela nei suoi confronti, potranno essere rappresentati nel procedimento penale".

Lo ricorda l'avvocato del Foro di Torino Patrizia Polliotto, Presidente e Coordinatore Comitato Regionale del Piemonte dell'Unione Nazionale Consumatori, tramite il proprio procuratore, Avvocato Caterina BIAFORA del medesimo Foro, rilasciando una nomina in qualità di persona offesa dal reato per offrire eventualmente degli ulteriori elementi per le indagini e che verrà depositata al Pubblico Ministero.

Dopo la conclusione delle indagini preliminari sarà possibile anche costituirsi parte civile nel medesimo procedimento al fine di ottenere il risarcimentodel danno subìto. 

"Gli interessati - ha concluso Patrizia Polliotto -  potranno prendere contatti con le nostre sedi di Torino, Via Roma n. 366 – 0115611800366 – 0115611800 comitatotorino.unc@libero.it  o di Pinerolo, Viale Cavalieri d’Italia n. 14 – 0121376264 – unc.pinerolo@libero.it ".

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/03/2015