Franco Curletto: "Gran Sanremo, grande Conti, grandissima Gianna Nannini"

L'opinione del celebre hair stylist delle star

 Parole ricche di contenuto per Franco Curletto, grande maestro di stile, gusto e classe dei nostri giorni, nonché indiscusso protagonista a livello mondiale quale rinomato e acclamato Hair Stylist delle star mondiali:

Con un termometro generale di una kermesse in crescendo di qualità, con il quale siamo partiti, Carlo Conti si è confermato autentico, valente, Gran Cerimoniere del Teatro Ariston. Complimenti vivissimi! Un Festival che può assolutamente proporsi senza problemi a livello mondiale. Artisti in crescendo, così come la qualità delle acconciature proposte, in generale migliorata sera per sera.

Confermo il mio pollice all’insù a Nina Zilli. Via libera anche a Rocìo Morales la quale, oltre a essere brava sul set, può tranquillamente sfilare in passerella come modella professionista. Ha dimostrato appieno di poter diventare protagonista di prêt-à-porter: ho apprezzato l’evoluzione della frangia, che denota un crescendo di look.

Gianna Nannini? Una grandissima, in tutto e per tutto. L’ho gradita moltissimo. Penso sia più importante citare le cose belle: il solo rilevarle contiene in sé il premio. Se gli italiani si abituassero tutti a parlare del buono e del bello, a non castigare citando il brutto, sarebbero già un passo aventi, senza dover sempre far ricorso a inutili polemiche”. Sul web all'indirizzo www.francocurletto.com, e su Faceook alla Pagina Ufficiale https://it-it.facebook.com/pages/Franco-Curletto/112810138737173.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 16/02/2015