Cronache dai quartieri di Torino - Minacce degli squatter anarchici alla Consigliera Patrizia Alessi (Circoscrizione 7)

Marrone (FDI/AN): "Mi aspetto la solidarietà unanime del Consiglio comunale"

"Un episodio vergognoso, purtroppo non l'unico, certamente tra i più gravi".

Così Maurizio Marrone, Capogruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Comune di Torino e in Regione Piemonte, stigmatizza la violenza politica degli squatter anarchici che nel quartiere Borgo Aurora hanno circondato la Consigliera circoscrizionale di Fratelli d'Italia Patrizia Alessi, minacciandola pesantemente e seguendola fino alla sua vettura.

Maurizio Marrone insiste sottolineando:

"Sono i soliti noti dell'anarchia torinese, che da tempo hanno messo nel mirino Patrizia per il suo instancabile impegno contro il degrado che affligge la borgata Aurora tra spaccio di droga e ogni genere di abusivismo".

Il Capogruppo FDI/AN in Comune e Regione esprime piena solidarietà alla collega annunciando :

"Sono al fianco della Consigliera Alessi insieme con tutta la comunità piemontese di FDI; pretenderò misure concrete e immediate da prete di Prefettura e Questura a tutela della sua incolumità ed auspico che anche il Consiglio Comunale di Torino, allorché porrò la questione lunedì in Sala Rossa, esprima unanime condanna dell'accaduto e solidarizzi con la nostra Capogruppo alla Circoscrizione 7".

Marrone chiude ricordando:

"Quando il PD lamentava i danneggiamenti alle vetrine delle sue sezioni non abbiamo esitato ad esprimerci: qui si tratta di una ben più grave e inquietante aggressione fisica personale".

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/02/2015