Rivoli (TO) - Al Teatro San Paolo di via Berton 1 "Il matrimonio può attendere"

In scena la Compagnia “Mentecomica”

                                                                      

  Prosegue la rassegna “RIVOLI a TEATRO - stagione 2014-2015”, organizzata dalla Compagnia Campotheatro di Niko Ferrucci e Tony Skandal e dalla Città di Rivoli. La rassegna è composta da 17 appuntamenti in abbonamento e 4 spettacoli a richiesta fuori cartellone, presentati da diverse compagnie. L'intera stagione prevede spettacoli davvero per tutti i gusti: dalla commedia comica a quella napoletana, passando per la commedia sentimentale fino a quella che affronta tematiche sociali, per approdare al musical e all'horror.

 

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio alle ore 20,50, la compagnia “Mentecomica” porta sul palco “Il matrimonio può attendere” di Diego Ruiz, con Francesca Nunzi e Diego Ruiz. Regia di Nicola Pistoia.

  

TRAMA 

 

In una notte di luna piena, un’automobile percorre una strada di campagna. Una curva pericolosa, un momento di distrazione. Uno schianto squarcia il silenzio. La donna al volante e l’uomo accanto a lei sembrano non avere speranze. E’ la prima scena di un film noir dalle atmosfere rarefatte? O magari di un drammatico polpettone strappalacrime? Macchè! E’ l’inizio di una commedia esilarante con Diego Ruiz e Francesca Nunzi che questa volta si scateneranno in un feroce scontro sui rapporti di coppia, sul matrimonio e sui piccoli grandi interrogativi dei quarantenni. Meglio single che male accompagnati? Chi ha detto che i 40 anni sono la più bella età? Provatelo a chiedere a Diego e a Francesca: vi divertirete, anzi, riderete fino alle lacrime.

 

***** 

 

Per le prenotazioni dei biglietti chiamare i numeri: 3472211204 – 3477353354 o scrivere a campotheatro@libero.it

 

COSTO BIGLIETTI: 14 euro (intero) e 10 euro (ridotto)

PREVENDITA BIGLIETTI:  Turismovest - Casa del Conte Verde, Rivoli, via Piol 8 – 0119563020 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 12/02/2015