12 FEBBRAIO: L’Evento del Lions Club Torino san Carlo per finanziare l’estate ragazzi delle Scuole del Cottolengo

Un nuovo traguardo rispetto al 2014

 

Da 24 anni, il Lions Club Torino San Carlo, molto sensibile alle problematiche dell’infanzia, sostiene concretamente le iniziative a favore delle scuole primarie e secondarie del Cottolengo di Torino.

Anche quest’anno, il Club ha optato per un service tale da coinvolgere un grande numero di partecipanti, finanziando una “Estate Ragazzi” alla quale far partecipare oltre 160 alunni per 60 giorni: un nuovo traguardo rispetto al 2014.

In questo periodo i ragazzi saranno assistiti dal mattino sino al tardo pomeriggio, con attività ludiche e l’erogazione del pranzo.

L’obiettivo è il raggiungimento di una maggiore socializzazione e nel contempo ottenere una più lunga assistenza  nel  periodo delle vacanze e sulle attività dei ragazzi, che altrimenti rimarrebbero, per la maggior parte della giornata, soli e in zone poco sicure.

Ovviamente i costi sono notevoli, per cui, ancora una volta, vi invitiamo a partecipare alla serata di intrattenimento comico musicale, che si terrà  il 12 febbraio ore 21, nel Teatro del Cottolengo, con possibilità di parcheggio interno e biglietto a € 20 (sono graditissime offerte libere superiori).

Da parte nostra abbiamo il piacere di presentare artisti di elevato standing: Enrico Ceva, Marco Bertone, Alexander, Sorelle Suburbe, Daniele Comba e Marco Carena.

Auspicando una partecipazione numerosa, ringraziamo anticipatamente a nome dei ragazzi del Cottolengo.


INFORMAZIONI-PRENOTAZIONI-RITIRO INGRESSI

Tel.0115576396 – 0112898242 –   8,30 /13, 14/17,30

OPPURE ALL’INGRESSO TEATRO GIOVEDI’ 12 FEBB.

A PARTIRE DALLE 20,30

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 11/02/2015