Aosta - Matteo Salvini alla Fiera di Sant'Orso

Promenade fra stand e banchi insieme con Nicoletta Spelgatti, candidato Sindaco alle prossime amministrative

Visita del Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini alla Fiera di Sant’Orso in quel di Aosta: l’Europarlamentare ha scelto la miglior vetrina per ufficializzare la candidatura di Nicoletta Spelgatti a Sindaco di Aosta per la prossima tornata elettorale ormai alle porte. 

Salvini, in compagnia di Mario Borghezio, ha altresì incontrato Renzo Rabellino, Segretario Nazionale del Movimento NO EURO, per un confronto di opinione sull’attuale situazione socioeconomica in cui versa la Nazione Italia: un primo approccio che potrà avere nell’immediato futuro un nuovo contatto proficuo per ambo le parti.

Molti si sono rivelati i punti che aleggiano sulla medesima lunghezza d’onda, per cui c’è da pensare ad un nuovo rendez vous che non dovrebbe tardare.  Con Rabellino hanno partecipato all’incontro Roberto Cermignani e Gianluca Noccetti con i quali si è aperto un'interessante fronte d’intesa dalla possibile concretizzazione a breve termine.

Ritornando alla Fiera, la manifestazione si sta svolgendo nella consueta atmosfera di festa, fra storia e tradizione in cui hanno trovato posto nuove realtà emergenti.

Il Gruppo, con Sergio Ferrero Segretario Lega Nord Valle d’Aosta, ha perciò proseguito il suo tour fra stand e banchetti ricevendo un ottimo riscontro dalla folla numerosissima che fin dal mattino ha popolato le vie della città vestite a festa per ospitare quella che, possiamo dire, sia la manifestazione per eccellenza.

Una cornice perciò ideale per accompagnare la promenade di Matteo Salvini, Mario Borghezio  ed il loro staff in quella che, possiamo dire, sia una prima ed efficace mossa, prezioso  vernissage per l’avvocato Nicoletta Spelgatti che sotto le insegne della Lega Nord ha iniziato la scalata al vertice dell’Amministrazione comunale.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/01/2015