“Don Fedele Bertone quanto guai in processione”

Al Teatro Murialdo di Torino “serata evento” del Gruppo Teatrale “Volti Anonimi”, sabato 31 gennaio

A Torino, sabato 31 gennaio, alle ore 21:00, al Teatro Murialdo di Piazza Chiesa della Salute 17b, il Gruppo Teatrale “Volti Anonimi” presenta la commedia “Don Fedele Bertone quanto guai in processione” commedia comicissima in tre atti di Roda, con regia di Danila Stievano.

Si tratta di una rappresentazione che sarà molto apprezzata dal pubblico amante del genere teatrale del grande Erminio Macario.

La storia pone al centro un maldestro, squattrinato e chiacchierone prete di campagna che sarà travolto dalla esuberante personalità degli altri personaggi, in un caleidoscopio di situazioni esilaranti.

Tra pulsioni umane e doveri religiosi, teneri affari di cuore e giochi audaci di passione gli toccherà suo malgrado, d’esser testimone … e a Don Fedele arriveranno tanti guai… in processione!!!

Si tratta dell’ultima replica a Torino di questa commedia, che compirà cento repliche.

Sarà occasione per una “serata evento” contrassegnata da varie iniziative.

Sarà premiato Nino Pelle del nostro staff tecnico per le sue trecento presenze con “Volti Anonimi”.

Sarà anche l’occasione per omaggiare con un festoso saluto la più anziana del gruppo Ida Monticone, che con il suo personaggio Ida Gallina,  ha contribuito validamente con la sua innata simpatia al successo di questa fortunata commedia interpretando praticamente se stessa. 

La Compagnia Volti Anonimi nel congedare la commedia a Torino desidera ricordare con gratitudine l’attrice scomparsa Marida Lajolo grande interprete e affettuosa amica del gruppo.

Sarà inoltre offerto al pubblico un goloso omaggio, grazie alla generosità dello sponsor CONAD City di Largo Palermo 71.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/01/2015