Royal Half Marathon a Torino: Visiotrade SpA e Zero partner della competizione

La manifestazione sportiva ha vestito le magliette con i loghi delle due aziende

Più di 1200 partecipanti provenienti da tutto il Piemonte - Cuneo, Alessandria, Casale Monferrato, Asti, Novara, Biella - hanno sfidato il primo freddo preinvernale dicembrino e concorso con entusiasmo e passione alla Royal Half Marathon, la prestigiosa maratona svoltasi in tre diverse aree di competizione che, oltre al percorso di gara ufficiale, ha visto il pubblico cimentarsi con altre discipline podistiche, tra cui mezza maratona, pet race e 6 km. 

A partire dalle 10 del mattino, le strade di Torino si sono tinte di colori grigio vivo sui campeggiavano i loghi delle due aziende partner dell'iniziativa: VisioTrade Spa, leader nel baratto tra imprese e nella moneta complementare B2B (www.visiotrade.com) fondata e guidata dall'Ing. Cristiano Bilucaglia - economista e massimo esperto italiano di moneta complementare - e ZERO (www.scelgozero.it), il primo social utilities network che azzera le bollette: il che è un fatto di primaria importanza, specialmente in tempo di crisi.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/12/2014