Al Teatro Monterosa di Torino "Aspettando Papà Noel"

In scena la Compagnia Marco Sereno - 26 dicembre ore 16

 

GRANDI EVENTI A TEATRO  

Edizione 2014-2015 

 

 

 Lo spettacolo

L’azione si svolge nel laboratorio di Babbo Natale, il luogo incantato in cui vengono creati i giocattoli da consegnare ai bambini nel giorno più bello dell’anno. Protagonista dello spettacolo è uno degli elfi che aiutano a confezionare i regali. Rimasto solo, si lascia trasportare dalle mille meraviglie presenti nel magico laboratorio e finisce per combinare un sacco di pasticci. Solo grazie all’aiuto dei bambini, del pubblico e di Ricky (un altro folletto birichino) riuscirà a sistemare tutto in tempo per festeggiare il Natale! 

Lo spettacolo è scritto e realizzato da Marco Sereno, che porta in scena giochi di prestigio e utilizza tecniche da ventriloquo e da mimo per animare il pupazzo che incarna Ricky.

 La Compagnia

Marco Sereno è un artista che ha scelto di dedicarsi al meraviglioso mondo del teatro e dell’illusione, creando spettacoli in cui vengono sapientemente miscelate giuste dosi di divertimento ed allegria, con grossi quantitativi di sorprese e fantasia.

Personaggio estroso e dinamico, Marco si presenta con la stazza di un gigante ma l’animo di un folletto. Un moderno Peter Pan capace di trovare, anche nelle persone più restie del suo pubblico, l’animo di bambino che ognuno ha dentro di sé. In questo modo riesce a creare un’atmosfera di convivialità facendo scaturire dagli spettatori la voglia di divertirsi.

La magia di Marco è divertente, coinvolgente, seria ed ironica al tempo stesso, e viene proposta con simpatia e semplicità.
Una magia che non manca mai di coinvolgere il pubblico in improbabili esprimenti in cui i “valletti improvvisati” diventano simpaticamente complici, tra le fragorose risate, di gag ed illusioni.

 

 BIGLIETTI SINGOLI tutti a posto numerato  

Intero:           7,00 €            Ridotto:           6,00 €

 

 

TEATRO MONTEROSA

Via Brandizzo 65 – 10154 - Torino

Telefono: 011.23.04.153  -   Fax: 011.09.60.100

teatro@teatromonterosa.it    www.teatro@teatromonterosa.it

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 24/12/2014