Gioventura Piemontèisa incontra iscritti e simpatizzanti all’albergo San Giòrs

Un’esposizione di libri sul Piemonte e una cena piemontese degli auguri organizzate dal movimento piemontesista a Torino

A Torino, il Movimento piemontesista “Gioventura Piemontèisa” incontrerà i suoi iscritti e simpatizzanti domenica prossima, 14 Dicembre (dalle 18) e lunedì 15 dicembre (dalle 16) presso il più antico albergo di Torino, il San Giòrs di via Borgo Dora 1/3.

 

Nell’occasione le sale del San Giòrs accoglieranno un’esposizione di libri sul Piemonte, posti in vendita a prezzi agevolati per l’autofinanziamento delle attività del movimento.

 

Un’occasione unica per i doni di Natale.

 

È prevista anche una cena piemontese degli auguri alle 20 di domenica (costo: € 25,00 – prenotazione obbligatoria al 328 1292172).

 

Vi aspettiamo tutti per farci gli auguri, per conoscerci, per potere parlare con serenità delle prossime iniziative e, per chi lo desidera, rinnovare l’iscrizione, il tutto nell’ambiente accogliente e sincero del San Giòrs: un baluardo della cucina piemontese da conoscere assolutamente.

 

Autori, musicisti e editori che volessero esporre il loro materiale sono pregati di prendere contatto con “Gioventura Piemontèisa”.

 

“Gioventura Piemontèisa” - www.gioventurapiemonteisa.net

Contatti: 328/1292172 – 339/2100604 - giovpiem@yahoo.it

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 10/12/2014