Al Reale Collegio di Moncalieri ... si vola!
Giovanni Toti

L'aliante del consigliere politico di Berlusconi Giovanni Toti, però, resta ... a terra

Un curioso flash back ci riporta a venerdì 28 novembre presso il Reale Collegio di Moncalieri (TO) in occasione del dibattito organizzato da Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino sul tema di grande attualità che riguarda la famiglia, simbolo inequivocabile su cui la società pone le proprie fondamenta.

Per l'occasione, è giunto espressamente da Roma Monsignor Formenti, membro della Segreteria del Vaticano; presenti anche Gilberto Pichetto, Maria Stella Gelmini e Giovanni Toti.

E proprio a quest'ultimo facciamo riferimento per un siparietto curioso e, in un certo senso, sconcertante: nel corso dell'intervento della Gelmini, forse pensando al rinnovo quinquennale del contratto che la Fly Emirates ha stipulato con il Milan con grande soddisfazione del Presidente Berlusconi e del suo Staff, si è prodotto nella  ... costruzione di un modellino di carta che, per rispetto ai relatori ed al numeroso pubblico presente, non è decollato.

Siparietto curioso, abbiamo detto, ma anche imbarazzante per i presenti che non hanno potuto non vedere e riflettere sull'accaduto.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/12/2014