Torino Erotica ha chiuso i battenti

La rassegna si è svolta a Lingotto Fiere

Tre giorni dedicati all'erotismo, il Padiglione 1 di Lingotto Fiere ha visto la chiusura di “TORINO EROTICA”, sexy kermesse che non si svolgeva a Torino da molti anni e che, vista la grande attesa, ha richiamato un folto pubblico di appassionati e curiosi che ha gremito il Padiglione all'inverosimile rendendo più “Hot” e coinvolgenti serate già di per se stesse molto promettenti.

Il 28-29-30 novembre in questa importante location, oltre al cosiddetto “Ring”utilizzato per spettacoli  di Lap Dance, ha visto il pubblico girovagare tra area Privè e stand presenziando con interesse all'incontro.

Il tema “1994- 2014 Ventanni di Erotismo in Italia” con Michele Capozzi e Max Bellocchio ha messo a fuoco una realtà non a tutti conosciuta.

Coinvolgenti e simpatici i due presentatori Oscar Mancia e Micky Bet che, volenterosi e pratici, hanno reso le serate vivaci e scorrevoli.

Due nomi su tutti: il sempre professionale e ideatore della “Tre Giorni” Michele Macagnino e il direttore artistico Massimo Bonera. Il tutto sapientemente organizzato dalla LIBRA CONCERTI.

Testimonial maschile molto acclamato dalle fans e non solo Rocco Siffredi, pluripremiato ed ora regista e produttore.

La madrina è stata la bella Vittoria Risi, veneziana per molto tempo “fidanzata con Vittorio Sgarbi”,
per le cronache di gossip.

Non possiamo dimenticare poi le attrici della kermesse Valeria Visconti, Rossana Doll, Mea Melone, Symba, Lady Scarlet, Monica Maserati, Melany Moore...........e  molte altre

 

                                                                                                          Pier Carlo Forneris

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/12/2014