Cioccolatò premia l'eccellenza locale

Domani, sabato 29, la consegna dell'attesissimo Gianduiotto Award


È fissata per Sabato 30 Novembre, alle ore 17, presso il Polo Cioccolato in Piazza San Carlo a Torino, la cerimonia di consegna dell’ambitissimo Gianduiotto Award.

L’atteso riconoscimento, assegnato dalla Città di Torino in collaborazione con la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e Unioncamere Piemonte, premia ogni anno il soggetto locale che con la sua attività o i suoi prodotti si sia particolarmente distinto nella valorizzazione e promozione della tradizione cioccolatiera torinese.

A premiare il vincitore, scelto tra una rosa dicandidati individuati in collaborazione con Ascom, Cna, Confartigianato, Confesercenti e Casartigiani, saranno Eugenio Guarducci, Presidente di Gioform srl, e Rina Amato, Responsabile Turismo Città di Torino.

L’iniziativa è inserita nel calendario ufficiale di Cioccolatò e si svolge in occasione del Gianduiotto
Day, l’appuntamento annuale appositamente pensato per celebrare, con una giornata dedicata, il
famoso cioccolatino piemontese. 

L’appuntamento è fissato per Sabato 29 Novembre dalle ore 15.30 in Piazza San Carlo: i migliori produttori di gianduiotti offriranno al pubblico di Cioccolatò la possibilità di degustare le loro golose creazioni di collezionare i loro originali cartigli.

Per l’iniziativa, realizzata in collaborazione con Avsi, è previsto il simbolico contributo di 2 euro che
sarà devoluto in beneficenza per l’adozione a distanza di bambini nei Paesi produttori di cacao.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/11/2014