Ancora tanti appuntamenti a Cioccolatò 2014

Torino aspetta tutti i golosi

 Ancora quattro giorni all'insegna di Cioccolatò in Piazza San Carlo, a Torino! Animazioni al cioccolato, degustazioni guidate, laboratori per le scuole e per tutte le famiglie continueranno a susseguirsi fino a Domenica 30 Novembre. E in più, aspettando le festività natalizie, torna l'appuntamento con Una Mole di Panettoni. L'appuntamento, presentato da Alessandro Felis, è per Venerdì 28 Novembre, alle ore 11, presso il Polo Cioccolato. Saranno presenti i maestri pasticceri di Una Mole di Panettoni.

Da non perdere, nel weekend, Teatro al cioccolato. Racconti, ricette e segreti sulla bevanda degli Dei, in collaborazione con il Gruppo Storico Ventaglio d'Argento (ore 15 e ore 16.30). Durante la visita guidata attraverso la cucina, i ricchi salotti e le camere da letto del Museo Accorsi Ometto, i visitatori potranno incontrare gli attori e godere di piacevoli intermezzi teatrali, con tanto di piccolo assaggio finale (prenotazione obbligatoria al  +39 011 837688+39 011 837688 , info@fondazioneaccorsi-ometto.it).

Per chi desidera unire al piacere del gusto il piacere del corpo, Cioccolatò propone tutti i giorni la Choco Farm ospitata da Clepsydre Benessere & Beauty. L'esclusiva area benessere dedicata alla cura del corpo offre ai visitatori dolci trattamenti ed emozioni a base di cioccolato (prenotazione al n. +39 011 5063519+39 011 5063519 ).

Anche quest'anno presso l'originale Spalm Beach appositamente allestita in Piazza San Carlo, i golosi possono godere di un piacevole momento di relax fra ombrelloni, sdraio e lettini gustando le prelibatezze al cioccolato.

E in più, tutti gli ascoltatori di Radio Veronica One possono giocare al divertente Chocogame: rispondendo ai golosi quiz proposti dalla nota emittente è possibile vincere ogni giorno 1 kg di cioccolato da ritirare presso l’Info Point di Cioccolatò!

  

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 28/11/2014