La scrittrice Cristina Rava al <mercoledì fuoricasa> in Settima Circoscrizione
Cristina Rava, Mariangela Marengo e Valentino Castellani

Le sue opere presentate dal Professor Valentino Castellani

Al mercoledì la scrittrice Cristina Rava ha presentato le sue ultime creazioni letterarie che vanno ad integrare una raccolta di grande ed esclusivo spessore emotivo.

Possiamo dire di aver vissuto con lei, personaggio poliedrico e dalla comunicativa non comune, un momento assai particolare e coinvolgente in cui i numerosi presenti all’evento sono “entrati nelle pagine” sentendosi loro stessi attori del copione.

La verve con cui Cristina Rava ha raccontato alcuni aneddoti  della sua  vita professionale hanno suscitato negli spettatori il consenso che ogni autore cerca nell’uditorio: quello che precede direttamente il riscontro dell’opera proposta.

Il suo intervento è stato preceduto dalla presentazione che Valentino Castellani, ex Sindaco della città di Torino, ha dispensato ad una platea attenta ed assai partecipe.

Quella stessa che ad ogni appuntamento risponde numerosa all’invito di Mariangela Marengo, Presidente della Onlus “fuoricasa” che periodicamente, al mercoledì, propone rendez vous assai interessanti che spaziano dalla musica al teatro, dalla medicina alla cultura come nel caso di quest’ultimo.

E possiamo dire che Cristina Rava ha donato ai cittadini, convenuti nel Centro di Incontro circoscrizionale di corso Belgio 91, un pomeriggio particolare che ha messo in risalto la sua forte personalità e la genuinità che l’ha portata persino a dichiarare la traccia scelta per le sue opere.  

Insomma, un altro successo organizzativo per Mariangela Marengo che ha saputo individuare un soggetto assai accattivante da donare al suo pubblico: quello dei mercoledì !

(Cristina Rava - Valentino Castellani - il pubblico - il Coordinatore della V Commissione circoscrizionale Luca Deri - alcune opere della scrittrice)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/11/2014