"Horror Kabaret" al Cardinal Massaia

In scena la Compagnia NuoveForme

Dopo il clamoroso successo dello spettacolo “Piccole Gonne” di e con Alessandro Fullin, la compagnia NuoveForme presenta un’esilarante messinscena dai toni noir “Horror Kabaret”. Uno spettacolo dinamico e divertente che si ispira in maniera leggera e ironica alle atmosfere tipiche dell'immaginario dell'orrore in scena al Teatro Cardinal Massaia di Torino venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre alle 21.
 

Gli spettatori verranno trasportati in un vecchio teatro decadente abitato da figure spaventose, che portano il fardello di faccende in sospeso e situazioni irrisolte, restando così in un limbo che sembra senza fine. Diverse forme d’arte si fondono per dare vita a questo sorprendente show: danza aerea, canto dal vivo, teatro, cabaret e battaglie che daranno vita a quadri travolgenti, all'insegna della meraviglia e della suspance.
 

Alla guida del cast di artisti folli, la tenebrosa soubrette deforme Chantal, interpretata da Tiziana Catalano (del duo comico Le Sorelle Suburbe), tra gli interpreti Sergio Cavallaro, Simone Faraon, Paolo Mazzini, Francesca Roi, Elisa Alberghini, Greta Carrara e Valentina Tesio, cantante reduce dal successo dal talent show di Canale 5. Totalmente sopra le righe, i personaggi di questa spaventosa compagnia accompagneranno il pubblico in un percorso ricco di humor.

I testi sono di Simone Faraon e Corrado Trione e la regia di Sergio Cavallaro e Simone Faraon.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatromassaia.it, al numero 011.257881 o direttamente alla cassa del teatro in via Sospello 32, aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Biglietto intero 16 euro, ridotto 14 euro (+ 1 euro di prevendita).

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 30/10/2014