Simbologia dell’arte funeraria del Cimitero Monumentale di Torino

Il tour organizzato dal C.A.U.S. - Centro Arti Umoristiche e Satiriche, nel mese di novembre

“Simbologia dell’arte funeraria del Cimitero Monumentale di Torino”, il tour organizzato dal C.A.U.S. - Centro Arti Umoristiche e Satiriche e coordinato da Raffaele Palma, si svolgerà sabato 8 e domenica 9 novembre, con ritrovo all’ingresso principale, in corso Novara n. 135, sabato alle ore 13:00 e domenica alle ore 9:00.

Il Tour si svolgerà nella Prima Area - Campo primitivo (Mezze Lune, area storica), quarta e quinta ampliazione, sesta ampliazione (Tempio Crematorio). All’interno dell’area del Monumentale è vietato fotografare.

 

Le visite di sabato 8 e domenica 9 novembre proporranno un itinerario su prenotazione. Il gruppo potrà essere costituito tanto dai soci del C.A.U.S., quanto da altre persone o da componenti di ulteriori Associazioni interessate, che vogliano coinvolgerne persone di loro conoscenza.

 

I Tour dovranno essere costituiti da un minimo di 15 persone ed un massimo di 30.

 

Costo per singola persona: Euro 10 (scontato al 50% se in possesso di carte convenzionate col CAUS: Carta Musei, Gran Tour, Teatro Stabile, Biblioteche Civiche, Aiace, ecc.).

I Tour si faranno anche in caso di mal tempo.

 

Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 5 novembre, via mail a: info@caus.it, indicando i nomi e cognomi delle persone interessate alla visita con tutti gli indirizzi mail e numeri di cellulare.

Tutti gli iscritti avranno conferma entro due giorni prima dell’inizio del Tour tramite mail e SMS.

 

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 6057369.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/11/2014