“L’altro lato del letto”

Una commedia irresistibilmente divertente presentata da “Il Piccolo Teatro Instabile”

A Torino, sabato 8 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Giulia di Barolo, in piazza Santa Giulia n. 2 bis / B, “Il Piccolo Teatro Instabile” presenta “L’altro lato del letto”, una commedia irresistibilmente divertente da scritta e diretta da Giovanni Badellino, con Massimiliano Scelsi, Giovanni Badellino, Cristina Tira, Tiziana Blasi, Gianluca Cassibba, Flavia Brignolo e Letizia Marrone.

I protagonisti sono Marco e Simone. Due coinquilini? Due amici? Due complici? Li accomuna un appartamento che condividono, uno stravagante vicino di casa, un appuntamento con due belle ragazze… si aspettano una serata straordinaria ed una nottata col botto, ma le cose cominciano subito ad andare storte… complici la ex moglie del primo e l’ingenuità del secondo, un vicino invadente e i capricci di una bambina, aspettative manifeste e desideri nascosti… riusciranno i due protagonisti ad andare dritti alla meta? O cadranno sotto i colpi delle ambiguità che loro stessi continueranno a creare?

“Il Piccolo Teatro Instabile” ha già rappresentato con notevole successo questo spettacolo in molti teatri della provincia di Torino!

Per informazioni e prenotazioni contattate uno dei seguenti recapiti:

Telefono: 348 6444852;

teatrogiuliadibarolo@gmail.com;

da mercoledì a sabato dalle 15.30 alle 19.30 presso il punto informazioni direttamente in teatro.

https://www.facebook.com/events/803198436368058/?ref=ts&fref=ts


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/11/2014