Ila Rosso alle "Officine Corsare"
Ila Rosso

Le serate partono dalle 21.30, con ingresso riservato ai soci Arci, in via Giorgio Pallavicino 35 - Torino

 

 Venerdì 17 ottobre Ila Rosso apre il weekend delle Officine Corsare con la presentazione del suo nuovo disco “Secondo me i buoni” uscito il 14 ottobre per l’etichetta INRI (Levante, Linea77, Bianco, etc.).

Il nuovo lavoro del cantautore torinese segue l'acclamato esordio del 2012 "La bellapresenza" ed è un'osservazione caustica della realtà, che attingendo dal miglior cantautorato italiano attraverso dodici ritratti eleganti e diretti, si chiede chi siano e che senso abbiano, oggi, i buoni.

Sabato 18 ottobre torna una delle feste più danzerecce delle Officine Corsare: la Sweet Life Society presenta lo Swing Circus, protagonisti della serara le ormai consuete sonorità elettro-swing.

Martedì  21 spazio all’inaugurazione della sesta edizione dello Psicologia Film Festival con la proiezione del film “La guerra è dichiarata” di Valérie Donzelli.

Il mercoledì come sempre è dedicato ai balli Lindy Hop, e infine giovedì chiude la settimana “Coming Closer”, la rassegna di musica internazionale che sarà protagonista per tutto l’anno con un concerto al mese. Sul palco per la neonata rassegna il progetto olandese Town Of Saints.

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/10/2014