Cronaca dai Quartieri - Ancora atti di violenza in Borgata Aurora

Raid vandalico contro il supermercato Lidl di Via Aosta

 

La scorsa notte un raid vandalico ha danneggiato in maniera consistente  il supermercato Lidl di Via Aosta angolo Via Lodi.

I cittadini raccontano che un gruppo di ragazzi italiani, giovedì pomeriggio scorso, hanno fatto la spesa e non volevano pagare; la guardia interna Jo, giustamente intervenuto, li ha fermati e loro, per tutta risposta, lo hanno minacciato promettendo di vendicarsi.

A quanto pare sono stati di parola vista la scritta e i vetri presi a sprangate.

Un clima di delinquenza, violenza e aggressività latente si vive quotidianamente, e ormai da troppo tempo, nel quartiere anche in mezzo alla strada e sotto gli occhi sempre più spaventati dei residenti: una situazione assai grave che rischia di esplodere da un momento all’altro.

"In Aurora - denuncia polemicamente Patrizia Alessi, Capogruppo circoscrizionale di FDI - AN - non ci facciamo mancare nulla: case okkupate, spacciatori, scippatori, ubriaconi in strada, dormitori a cielo aperto, degrado, sporcizia, giardini impraticabili…….l’unica cosa che ci manca è la volontà politica di intervento da parte di chi amministra la Città e la Circoscrizione 7”.

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/10/2014