“Teatro d’Autunno all’Arpino” a Collegno (Torino)

La rassegna teatrale, organizzata da Alfatre Gruppo Teatro, prevede ancora tre appuntamenti settimanali

A Collegno (Torino) è iniziata venerdì 10 ottobre la rassegna teatrale “Teatro d’Autunno all’Arpino” che Alfatre Gruppo Teatro organizza all’Auditorium Giovanni Arpino di Via Bussoleno n. 50, a Collegno, per conto e con il patrocinio della Città di Collegno.

Il primo dei quattro appuntamenti settimanali è stato venerdì 10 ottobre, alle ore 21, con la “Compagnia E. Ollino” di Torino. Hanno messo in scena “Toca nen, ch’a brusa”, una allegra commedia in lingua piemontese di Livio Gentile per un divertimento spensierato che ha assicurato risate di gusto.

I prossimi appuntamenti settimanali saranno nei giorni 17, 24 e 31 ottobre.

Venerdì 17 ottobre, ALFATRE GRUPPO TEATRO presenterà “Sorpreise al bal mascrà”, una divertente commedia di L.Lenz. Una comicità inossidabile basata sugli equivoci generati da un ballo mascherato.

Venerdì 24 ottobre, la “Compagnia Piccolo Varietà” di Pinerolo, con la commedia “Col’antriganta mare madona”, presenta una satira bonaria dove Luigi Oddoero racconta, come anticipa il titolo, i problemi di convivenza con una suocera ficcanaso.

L’ultimo venerdì di ottobre, il 31, vedrà ancora in scena l’ALFATRE GRUPPO TEATRO, con l’aiuto di Massimo Tonti in voce e chitarra, con un “Omaggio a Gipo Farassino e Carlo Artuffo”.

Le canzoni dell’ indimenticabile Gipo e i celebri monologhi (per i diversamente giovani) di Carlo Artuffo riempiranno piacevolmente la serata.

Per le prenotazioni telefonare a Rosanna ai numeri:

011 7492517 - 360 247443.

La prenotazione non prevede il posto numerato ma, tramite un ingresso preferenziale, la sicurezza del posto a sedere.

I prenotati che non si presenteranno entro le 20,45 perderanno ogni diritto.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 13/10/2014