Le "Vos Grise" al mercoledì "fuoricasa"
L'ingresso del Centro di Incontro circoscrizionale

Ripresi in corso Belgio 91gli appuntamenti proposti dall'Associazione Culturale di via Oropa

Con il concerto delle "Vos Grise" sono ripresi gli appuntamento del mercoledì, quello "fuoricasa" organizzato, per l'appunto, dall'Associazione Culturale Auser fuoricasa Torino con sede in via Oropa 35.

Il pieno consenso del pubblico, accorso numeroso alla ripresa dei rendez vous proposti dalla Presidente Mariangela Marengo, ha confermato la bontà di un progetto che ha proseguito il suo sviluppo dopo la pausa estiva.

L'attesa per questa nuova serie di incontri ha fatto sì che si svolgesse in una sorta di prosieguo senza soluzione di continuità.

Anzi, Mariangela Marengo ci ha comunicato che ci saranno tre rappresentazioni al mese: un programma molto intenso,  quindi, che spazierà dall'intrattenimento musicale al teatro, alla cultura ed alla medicina con particolarità e novità che comunicheremo di volta in volta nella presentazione dell'evento.

Ritornando alla "Vos Grise", non poteva esserci scelta migliore per ritrovarsi, per rinsaldare i rapporti di amicizia ormai consolidati nel tempo.

Chiudiamo ricordando che i mercoledì fuoricasa si svolgono presso il Centro di Incontro della Circoscrizione 7 in corso Belgio 91 e ne godono del patrocinio.

Prima dell'inizio dello spettacolo la Coordinatrice Valentina Cremonini ed il Consigliere Ernesto Ausilio hanno portato il saluto istituzionale con l'augurio per un nuovo anno proficuo e colmo di successi.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 03/10/2014