"Le Stelle" del Parco Dora
Nick e i giovani emergenti

Nick Casciaro Special Guest dello spettacolo musicale

L’Associazione Culturale e di Promozione Sociale “Le Stelle” ha promosso, Domenica 21 settembre 2014,  l’evento “Parco Dora Music Festival”, presso il Centro Commerciale “Parco Dora” a Torino.

 

Il “Parco Dora Music Festival” è un progetto nato in collaborazione con il Centro Commerciale Parco Dora e con specifiche professionalità, come l’ Art Director Aurelio Pitino  e noti compositori musicali e artisti del mondo torinese.

 

Il progetto si pone come obiettivo principale, quello di avviare un percorso di promozione dell’arte musicale e dello spettacolo, valorizzando la creatività e il talento dei giovani attraverso l’opportunità di esibirsi nel proprio territorio.

 

"Siamo molto soddisfatti delle collaborazioni che sono nate e soprattutto, siamo soddisfatti del risultato che tutti insieme siamo riusciti ad ottenere. Offrire possibilità di  visibilità e di spazio ai giovani talenti, oggi, non è semplice e quando ci riesce è un motivo di festa e di bilanci positivi"

 

afferma Debora Tagliareni - Presidente Associazione Culturale e di Promozione Sociale “Le Stelle”. 

 

"Il progetto Parco Dora Music Festival  è l’inizio di una nuova fase di sviluppo rivolto ai giovani e ai loro bisogni. Vogliamo valorizzare  la  piazza del Centro Commerciale Parco Dora, affinché possa diventare un punto di incontro e confronto moderno, ma soprattutto aperto a tutte le realtà giovanili"

 

sottolinea Emanuele Manca – Manager Centro Commerciale Parco Dora, Torino.

 

"Il Parco Dora Music Festival desidera avviare un percorso che porti alla creazione di un festival musicale annuale con un calendario fisso di appuntamenti. Vorremmo utilizzare la struttura del concorso musicale, perché ciò permetta di offrire visibilità ai giovani talenti emergenti”

 

conclude l'Art Director – Aurelio Pitino. 

Il “Parco Dora Music Festival”  si è svolto Domenica 21 Settembre 2014, a Torino  al Centro Commerciale Parco Dora dalle ore 18:00 ed è stato presentato da Carlotta Iossetti.

 

 

I giovani artisti emergenti che sono intervenuti sono stati : Giulia De Grandi, 17 anni di Asti; Giorgia Caronna, 17 anni di Beinasco (TO); Byro&Nux, gruppo musicale composto da Stefano Baudino e Roberto Trombetta, entrambi  ventenni di Torino e, infine Alessandro Valente, 20 anni di Beinasco (TO).

 

I quattro giovani emergenti hanno introdotto lo spettacolo, anticipando lo Special Guest, Nick Casciaro che ha partecipato alla tredicesima edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi.

 

Grande l’attesa per il cantante Nick Casciaro che si è mostrato molto disponibile con i fans  e grande il  riscontro delle persone che sono accorse nella piazza del Centro Commerciale Parco Dora, a Torino per godersi il pomeriggio di musica.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 02/10/2014