Forza Nuova in piazza contro il degrado di Mirafiori

Inizia la campagna di protesta contro gli insediamenti abusivi e lo spaccio di stupefacenti

"Domani, sabato 20 settembre, dalle ore 9 saremo in piazza al fianco dei cittadini di mirafiori sud, al mercato di via O. Vigliani, per iniziare una campagna di protesta contro il degrado del quartiere; degrado dovuto in massima parte alla presenza di zingari e spacciatori extracomunitari. E la situazione, visti i massicci sbarchi quotidiani, è destinata a peggiorare".

Lo comunica Stefano Saija, Dirigente nazionale di Forza Nuova, che ha dichiarato, altresì, come sia ormai giunto il tempo di una inversione radicale sul tema immigrazione; il Dirigente denuncia inoltre il fatto che le istituzioni, nazionali e locali, mentre tagliano servizi, pensioni e aumentano le tasse, trovano enormi risorse per accogliere clandestini prelevati con le navi della marina.

Saija definisce inoltre l'immigrazione "un gigantesco business" per i partiti di governo e che gestiscono le Regioni degli sbarchi dirottando le risorse nazionali ai centri di accoglienza gestiti dalle loro "cosche"; nel frattempo, osserva criticamente come non si riesca a trovare le risorse per aumentare di pochi spiccioli gli stipendi dei dipendenti statali bloccati da anni e ci si appresti a tagliare le pensioni.

"Forza Nuova - conclude Saija - è al fianco di quei torinesi che non si rassegnano al declino della loro città che, stando così le cose, si prepara a diventare in brevissimo tempo vecchia, disoccupata e non più italiana".

 

366 6463082

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 19/09/2014