Caccia al Tesoro Sostenibile (CATS) sabato 20 settembre

In bicicletta tra le via di San Salvario, Centro e Vanchiglia

 

 

Il 20 settembre 2014 torna CATS - la Caccia Al Tesoro Sostenibile organizzata da Sostenibile.com, progetto di community nato a Torino con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità in tutte le sue forme e su tutto il territorio italiano.

 

Dopo le prime due edizioni a piedi, quest’anno la caccia al tesoro sarà in bicicletta legandosi alla Settimana Europea della mobilità sostenibile.

Una giornata di giochi, indovinelli e sfide divertenti che si snoderanno tra le vie di San Salvario, centro e Vanchiglia a Torino, rigorosamente in bici.

 

La caccia al tesoro avrà inizio alle ore 10.00 circa con partenza dal polo culturale Lombroso16 in via Cesare Lombroso 16 a Torino e terminerà verso le 19.30 con aperitivo di raccolta fondi a sostegno del progetto Facciamo spazio. Il denaro raccolto andrà a cofinanziare l'acquisto di oggetti di arredo urbano, da collocare nell'area di via Valperga oggetto del progetto.

 

La giornata sarà anche l’occasione per riscoprire le buone abitudini e uno stile di vita sano, alla scoperta dei segreti e delle delizie di Torino, all’insegna della sostenibilità e del divertimento!

 

Le squadre saranno composte da 10 persone, la quota di iscrizione è di 6 euro per persona, l’età minima per partecipare è 18 anni. Nel caso di partecipanti con età minore di anni 18, è necessario la presenza di un adulto.

 

L’iscrizione potrà essere effettuata presso le attività commerciali aderenti entro il 13 settembre 2014.

 

Per info e chiarimenti:

contatti@sostenibile.com

 

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/09/2014