Alitalia va via dall'aeroporto di Torino . Giachino (F.I.): "Con questa GiuntaTorino va dritta al declino"

Qui rischiamo grosso

Prima Abbiamo rischiato di perdere l'Authority per una decisione del Governo di sinistra. Abbiamo dovuto attaccare come F.I.  perché rischiavamo di essere tagliati fuori dal Decreto sblocca cantieri. 

Da tempo sollecitiamo il discorso sull'aeroporto.

Presuntuosi non hanno mai voluto parlare, chiedere consigli.

Ora siamo vicini a una scelta che danneggerà Torino e la sua economia enormemente.

 

Il Sindaco gira il mondo, parla di turismo e poi da Roma ci tolgono via via tutto.

Ho evidenziato un centinaio di volte che Torino doveva chiedere al Governo un ruolo diverso nel Piano aeroporti. Zero risposte.
Torino gestita da amministratori voluti dalla sinistra e dalla Giunta comunale e' al 14mo posto degli aeroporti italiani. Uno scandalo.


Incapacità di capire il ruolo dei trasporti e poi parlano di turismo ma senza infrastrutture di trasporto i turisti come arrivano?
Sono stato preso a male parole da Fassino perché lo critico e ora con un Governo di sinistra che ha appena concluso un accordo con gli arabi , Alitalia lascia Caselle.


Contiamo zero a Roma. Renzi non ci considera e non è neanche venuto a visitare il cantiere della Tav.

In compenso la giunta ha liberalizzato le droghe leggere ed ha dato il patrocinio a un manifesto che disprezza la religione e la coscienza della gran parte dei torinesi.

 

Con due grandi Banche come S. Paolo e CRT , con Chiamparino nel S.Paolo, nella graduatoria dei crediti alle imprese Torino è solo ottava. Siamo al primo posto tra le Città del nord per disoccupazione giovanile. Siamo al primo posto tra le Città del Nord per rischio usura..........



Mino Giachino
Responsabile nazionale trasporti Forza Italia.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 06/09/2014