Beppe il Matto e Gianni Rinco: la teoria del cerchio 5a puntata

L'Universo nella vita quotidiana

 Vedi Gianni.  Per capire perché L’UNIVERSO è racchiuso (prigioniero) in un cerchio, bisogna capire un poco di astronomia.

La teoria del CERCHIO E’ UNIVERSALE. Tutto ha un moto rotatorio, e perciò circolare quindi un CERCHIO i nostri pianeti ruotano intorno al sole, il sole ruota su se stesso, i pianeti delle altre stelle orbitano ruotando  intorno alle stelle, anche le altre stelle e le galassie ruotano su se stesse, descrivendo la figura del CERCHIO: DI CUI SONO PRIGIONIERE.

SENZA IL MOTO ROTATORIO NULLA ESISTEREBBE POICHE’ TUTTO COLLASSEREBBE SU SE STESSO. E anche noi facciamo parte del’universo PER CUI SENZA IL CERCHIO NON ESISTEREMMO. Questa e’ una legge universale.

Il moto circolare o rotatorio su un asse, forma la figura geometrica del CERCHIO, ecco perche il CERCHIO E FONDAMENTALE ANCHE NELLA VITA QUOTIDIANA e ci permette di analizzare a 360° e risolvere ogni cosa nel modo migliore.

Hai capito caro Gianni come funziona la teoria del cerchio?

Caro Beppe non ho capito molto ma qualcosa ho capito. Pero non mi hai detto perche dovrei essere prigioniero dentro un cerchio, la cosa mi turba assai non dormo bene perché, io voglio essere libero e non chiuso prigioniero in un cerchio. Vuoi spiegarmi?

                                                                    CONTINUA

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/07/2014