Grugliasco (TO) - Un one-man-show tutto italiano: Gabriele Cirilli il 29 luglio sul palco del Gruvillage
Gabriele Cirilli

Un viaggio attraverso gag irresistibili e nuovi monologhi

Elive, il circuito eventi targato eventiduemila presenta al Gruvillage un nuovo appuntamento di teatro comico sotto le stelle: Cirilli Show è il nuovo one-man-show di Gabriele Cirilli, uno dei comici di punta del panorama televisivo ma da sempre innamorato della magia del teatro.  

E’ un viaggio attraverso gag irresistibili, nuovi monologhi, racconti di vita vissuta che toccano le corde del cuore e dell’anima, canzoni, nuovi personaggi… Insomma uno scatenato Gabriele Cirilli.  

Il pubblico vi troverà le battute a mitraglia che lo hanno reso popolare a Zelig, l’energia che lo ha contraddistinto a Tale e quale show, i personaggi più amati  ma anche molto, molto altro!  

Sono nato artisticamente a Roma ma Milano mi ha consacrato con lo “Zelig” e con la romanissima Kruska “ dice l’artista che nella sua carriera ha portato in scena diversi personaggi del vissuto quotidiano e di recente si è messo in gioco davanti all’amato pubblico facendolo ballare e divertire a suon di “gam gam style”.  

Comico ed esilarante al tempo stesso, questo spettacolo è una prova d'attore completa e sfaccettata, espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico. 

Lo show, scritto da Gabriele Cirilli, Giorgio Ganzerli e Maria De Luca si presenta come il vero antidoto rinfrescante per l’estate.

?Prossimo ed ultimo appuntamento con la comicità sotto le stelle al Gruvillage: 31 luglio Claudio Lauretta. 
 

Sul sito www.eventiduemila.it è possibile consultare il calendario completo e visionare tutte le informazioni per acquistare in prevendita i biglietti,  per gli spettacoli di eLIVE, prodotto da eventiduemila srl. Biglietti a partire da 16 euro. 

A disposizione del pubblico l’infoline 011.363.268 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.   

  



 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/07/2014