Parco Reano - The Talent Show venerdì 25 luglio: sabato 26 “Ghost in the Machine”

Prosegue la stagione estiva sempre con nuovi ed accattivanti spettacoli

Venerdì 25 luglio alle ore 20,30 presso le Pagode di Parco Reano (To), centro polivalente sito in via della Parrocchia, 8 si svolgerà la prima edizione del THE TALENT SHOW, aperto a tutti, con le categorie bambini e adulti. Sono previsti dei premi per i primi quattro classificati di ogni categoria. Durante la serata saranno presenti numerosi artisti e dilettanti che si esibiranno in diverse specialità.

Sul palco saranno protagonisti cantanti, ballerini, gruppi musicali, maghi ed altre particolarità sia per la sezione adulti che per quella bambini. Una giuria composta da esperti eleggerà i tre finalisti che avranno la possibilità di ripresentarsi a settembre a Pianezza per partecipare alla grande finale. Per prendere parte allo show, sia sul palco che come spettatore, contattare Fiorella al numero 340/545.42.29 o direttamente il Parco Reano al 377/272.50.44.

Parte del ricavato andrà in beneficenza per Miriam, una giovane ragazza che sta affrontando coraggiosamente la sua malattia: la sclerosi midollare amiotrofica. Ingresso gratuito e consumazione obbligatoria: l'apericena inizia alle 18,30.

La serata è organizzata da ISOLA DEL CLOWN SCINTILLA SOL LEVANTE – DJ SUONO. Tra gli ospiti ci saranno gli artisti SQUALO BIANCO, CLOWN SCINTILLA, MAGO MIRAGE e ENRY & FRANCY.

                                                      

Sabato 26 luglio  un appuntamento interessante per i fan dei Police e di Sting: dalle 21 si esibisce, infatti, il gruppo cover “Ghost in the Machine”.  

Il gruppo è in attività da quasi diciassette anni e vanta il fatto di avere tra le sue fila sempre gli stessi elementi della formazione originaria, fatto che dimostra il grande accordo e la passione nel proporre questo repertorio. Infatti i “Ghost in the Machine” sono una delle tribute band più accreditate nel riproporre i brani dei Police e di Sting. In tutti questi anni i “ghost” hanno suonato in lungo ed in largo in Italia e all'estero (Svizzera e Germania in particolare) riscuotendo sempre grandi consensi. Alcuni grandi musicisti sono stati ospiti del gruppo e altri ne verranno. Ultimamente sono state aggiunte due coriste per dare nuovo colore e vitalità ai concerti.

La formazione è composta da Stefano Masuelli alla voce, Biagio Concu al basso, Christian Gazzetta alla chitarra, Carmelo “Mel” Contino alla batteria, Lully e Pavi ai cori. 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.parcoreano.it o Facebook: Parco Reano. Tel. 349.1050510.

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 23/07/2014