CON FRENOROSSO LA URBAN BIKE È TUTTA DA PERSONALIZZARE

La start up torinese lancia un configuratore on line e un challenge su Instagram per scegliere l’immagine icona dell’azienda. Una bici per lo scatto con più like

Una bici da corsa a scatto fisso per muoversi nel traffico cittadino, ma completamente personalizzata nei dettagli.  Con il configuratore on line di Frenorosso, start up torinese di biciclette artigianali, la “fixed” diventa un oggetto unico in pochi click.

Sul sito dell’azienda torinese (www.frenorosso.com) un sistema di configurazione guida il cliente nella costruzione di una bicicletta scegliendo tra tra dettagli, finiture e materiali tutti rigorosamente di qualità italiana.

I copertoni sono Michelin, le selle e i nastri in pelle sono firmati da firmati San Marco (l’azienda Veneta preferita da ciclisti del calibro di Coppi, Armstrong e Cipollini), il telaio in acciaio Columbus super leggero (solo 1,9 kg di peso) verniciato a polvere in 5 tinte differenti che rispecchiano la filosofia del brand per  sobrietà ed eleganza.

Le varianti possibili sono oltre 200 mila tra colore del telaio, ruote, finiture, manubrio, texture e colore del sellino. Le spedizioni sono assicurate in tutto il mondo: Europa, Nord e Sud America, Nord Africa e Medio Oriente, Asia e Oceania.

Le Frenorosso sono prodotti rigorosamente artigianali, tutti assemblati a Torino. Il prezzo di partenza è di 809,00 € (Iva compresa).

 

Inoltre, fino al 17 luglio, è possibile partecipare al challenge su Instagram “Bike your City” lanciato da Frenorosso per scegliere la propria immagine icona che ne rappresenti l’identità.

Per partecipare è sufficiente seguire il profilo Frenorosso sul social, scattare una foto della propria bike in un ambiente urbano, condividere la foto su Instagram con l’hashtag #FRandthecity indicando la località in cui è stata scattata.

L’autore dello scatto con più “like”,  verrà ricompensato con una  bicicletta realizzata appositamente da Frenorosso.

Tutte le informazioni sul challenge: http://bit.ly/1p9k7Ly



INFORMAZIONI: www.frenorosso.com

 

 seguici su Facebook  facebook.com/frenorosso

 seguici su Twitter @frenorossobikes

 seguici su Instagram instagram.com/frenorosso#

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 08/07/2014