Forza Nuova in piazza contro i privilegi omosessuali
La piantina

Domani la manifestazione al Valentino

Domani sabato 28 giugno dalle ore 15 alle ore 18 in Viale Mattioli 39 Torino, Forza Nuova sarà in piazza contro la contemporanea sfilata omosessuale.

Nel momento in cui l'Italia sta affrontando una gravissima crisi demografica (con il record negativo di nascite), la politica, l'informazione e tutte le lobbies si concentrano sui diritti degli omosessuali, categoria numericamente insignificante ma privilegiata e sostenuta da tutti.

"Forza Nuova - afferma il portavoce - è contraria a una legislazione che introduca privilegi per gli omosessuali. Perchè mai il gusto sessuale deve garantire dei favori? Perchè mai se due amici vivono insieme non hanno agevolazioni, e se invece sono omosessuali possono avere sgravi e favori fiscali, pensionistici, ecc...ecc...?".

Secondo Forza Nuova (a fianco un'immagine di repertorio), lo Stato non si deve occupare dei gusti sessuali e dei sentimenti dei cittadini che rientrano nella sfera privata di ognuno e che devono rimanere indifferenti alla collettività:

"Una classe politica lungimirante - afferma in conclusione - si dovrebbe preoccupare di che cosa sarà l'Italia tra due generazioni quando, stando così le cose, ci saranno solo più omosessuali e stranieri".

La considerazione di chiusura recita l'impegno del Gruppo politico affinchè in Italia l'unica classe di privilegiati non siano gli omosessuali, ma i bambini.

 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/06/2014