25^ CHARTER DEL LIONS CLUB

TORINO SAN CARLO

Nel verde della collina torinese, il Lions Club Torino San Carlo il 12 giugno 2014 ha festeggiato la 25^Charter presso il ristorante I Cavalieri.

La  serata, svoltasi in una serena ed allegra atmosfera, ha visto la gradita presenza del Governatore entrante Enrico Baitone, di officers di distretto e di club e di ospiti dei soci. Particolarmente gradita è stata la presenza di ex soci che con la loro partecipazione a questa importante ricorrenza hanno voluto  riaffermare il loro legame con il club.

Il presidente in carica PDG Maurizio Casali ha sinteticamente ripercorso, con la proiezione in sala di diverse immagini relative ai numerosi service conclusi ed ai momenti importanti del club, questi primi 25 anni.

Gli ambiziosi obiettivi che il Club si era prefissato sin dall’inizio sono stati tutti raggiunti: tra i services pluriennali principali, che hanno avuto sempre come filo conduttore il sostegno all’infanzia ed alle categorie più deboli, si ricordano l’opera realizzata per Nicodemo,  il dono di un pulmino attrezzato all’ANFFAS , l’aver portato in vacanza al mare, per oltre 20 anni consecutivi degli alunni delle scuole del Cottolengo l’impegno in Burkina tramite MK per il progetto agricolo e l’ultimo  impegno riguardante  l’estate ragazzi per 120 alunni

A ricordo della serata è stata consegnata  a tutti i presenti  una incisione calcografica realizzata appositamente per la ricorrenza dall’artista Margherita Cravero, opera dal titolo molto significativo “Fratellanza”.

La serata, proseguita in un clima di serena allegria si è conclusa con l’impegno a continuare sulla strada intrapresa in questo primo quarto di secolo consapevoli di vivere in “un mondo dove ci sono ancora molte cose da scoprire e da fare”

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 26/06/2014