Torino - Pucci in "I tabù del proprio io" il 3 luglio al Gruvillage
Il tabellone degli spettacoli

Primo appuntamento estivo di eLIVE 2014:

  Lo show di Pucci apre le porte alla stagione estiva di eLIVE,  promossa da eventiduemila entertainment, che vedrà protagonisti sul palco del Gruvillage alcuni interessanti nomi della comicità e della musica italiana per i grandi appuntamenti di teatro sotto le stelle del mese di luglio. 

Dal palco di Colorado arriva giovedì 3 luglio 2014 Andrea Baccan, in arte Pucci, un grande ritorno sulla piazza torinese per un artista tra i più amati dal pubblico televisivo. 

Apparso in tv per la prima volta nel 1993-94 a “La sai l’ultima”, Pucci nelle vesti di cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi è noto soprattutto per le sue partecipazioni fisse a Quelli che il calcio (a partire dal 2003) e a Colorado Cafè (dal 2005), trasmissione in cui rimane tuttora uno dei protagonisti principali. 

Baccan si esibisce con monologhi e con una satira di costume (non ama quella a sfondo politico) e della società moderna, coinvolgendo il pubblico, con storie che si basano sull'interpretazione in chiave comica di verità attuali e che potrebbero essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca grotteschi episodi dell'adolescenza , sia quella vissuta in prima persona sia quella in genere, alla ricerca di una divertente empatia tra attore e spettatore. Chi non si dovrebbe ritrovarsi in quei racconti? 

Conosciuto ai più soprattutto nel programma di cabaret Colorado , dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato...tutto!», ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie. 

Il titolo allusivo del suo spettacolo, “I tabù del proprio io”, lascia pregustare le battute del comico milanese che  ama dialogare e scontrarsi con il pubblico presente ai suoi spettacoli improvvisando situazioni grottesche. Un monologo che ha come argomento centrale la vita “normale” di un uomo e di un marito che affronta tutti giorni la quotidianità e i piccoli e grandi scontri coniugali…. Attento osservatore della quotidianità rievoca i momenti più significativi dell'adolescenza al grido 'E' cambiato tutto’.  

Salti indietro nel passato e ritorni al presente saranno gli ingredienti di uno show divertente e riflessivo, provocatore e irriverente, tutto da gustare!  

Prossimi appuntamenti con la comicità sotto le stelle al Gruvillage : 23 luglio Giuseppe Giacobazzi, 29 luglio Gabriele Cirilli e 31 luglio Claudio Lauretta. 

Sul sito www.eventiduemila.it è possibile consultare il calendario completo e visionare tutte le informazioni per acquistare in prevendita i biglietti degli spettacoli di eLIVE, prodotto da eventiduemila srl. Biglietti a partire da 16 euro. 

A disposizione del pubblico l’infoline 011.363.268 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. 

Andrea Pucci
Giovedì 3 luglio 2014 - ore 22.00

GruVillage c/o Area eventi esterna Shopville Le Gru

Via Crea, 10 - Grugliasco

Biglietti a partire da 16 euro (diritti di prevendita esclusi)

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 25/06/2014