La legge universale del cerchio: 1a puntata

Ritornano i simpatici amici Beppe il Matto e Gianni Rinco

          IL CERCHIO (o angolo giro) è la figura geometrica di 360°

La risoluzione di un problema (risolvibile) sta nella chiusura del CERCHIO, poiché bisogna esaminare il problema a 360° per trovare la soluzione. Quando si trova la soluzione avviene la chiusura del CERCHIO.

Chi riesce a guardare le cose a 360° ha una mente aperta (molto intelligente e istruita) chi non riesce a guardare le cose a 360° ha una mente ottusa (poco intelligente e poco istruita)

Siccome i 360° rappresentano il CERCHIO, e siccome tutto il L’UNIVERSO è racchiuso(prigioniero) in un CERCHIO, per cui il CERCHIO è fondamentale per la vita DEL’UNIVERSO. Essendo noi umani parte DEL’UNIVERSO, diventa evidente che il CERCHIO è fondamentale anche nella nostra vita, per cui la vita degli esseri umani è racchiusa in un CERCHIO.

Ehi Beppe, ti a dato di volta il cervello? Con questa storia del CERCHIO mi hai scombussolato, e poi non mi va l’idea di essere chiuso in un CERCHIO, vedi se ti riesce di spiegarti meglio, sennò penso che sei veramente matto,e io con i matti non voglio averci nulla a che fare.

Fidati Gianni.  Vedrai che in seguito capirai perche il CERCHIO e fondamentale nella vita e non solo.

                                                                         CONTINUA

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 18/06/2014