Circoscoscrizione 7: "Corri al Balon" presentato dall'Associazione AMECE
Il tavolo dei relatori

Con la straordinaria partecipazione dei Campioni Valter Durbano e Hafid Abdellah

Venerdì 13 giugno, presso la Sala Consiglio della Circoscrizione 7 in corso Vercelli 13, l'Associazione Amece ha presentato la manifestazione sportiva che si svolgerà per le strade del quartiere martedì 24 giugno, giorno in cui la Città ricorda la festività del Patrono San Giovanni.

Un appuntamento importante che ogni anno vede un continuo crescendo di partecipazione, segnale inconfutabile della volontà di stare insieme non solo per fare sport ma anche per imparare a conoscersi e a condividere momenti di spensieratezza, di gioia e di leale agonismo.

Un incontro che sarà arricchito da un intenso ed accattivanteprogramma culturale con danze, canti e folkore dal mondo per un caleidoscopio di immagini e sensazioni che lasciano il segno.

Al tavolo dei relatori, insieme con gli organizzatori della manifestazione, erano presenti Emanuele Durante, Presidente della Circoscrizione, insieme con i Coordinatori Luca Deri (V Commissione) e Diletta Berardinelli (Forum di integrazione).

Maggiori dettagli sul programma si possono attingere presso l'Associazione AMECE (Association Maison d'Enfant pour la Coulture et l'Education) chiamando i numeri 327/49.86.019 - 331/83.94.647 - 328/21.87.468 oppure scrivendo agli indirizzi e mail corrialbalon@gmail.com oppure amece@libero.it: Boussad e Mohamed forniranno ogni dettaglio per poter partecipare attivamente nelle varie categorie.

Il ritrovo è fissato per le ore 14 in piazza Borgo Dora. Al termine della corsa saranno premiati i migliori atleti classificati.

Un appuntamento, quindi, da non perdere per fare onore all'impegno profuso dagli organizzatori; per cui non resta che dire: "Corri al Balon".

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 15/06/2014