MISS RALLY CITTA’ di DRONERO 2014

Selezione di volti nuovi tra tutte le partecipanti

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Miss Rally Città di Dronero 2014, evento legato alla 20° edizione del Rally internazionale delle Valli Cuneesi di Dronero. In palio per la vincitrice ben 300 euro, oltre 150 euro a testa per le altre fasciate.

L’evento si terrà giovedì 4 settembre 2014, a partire dalle ore 21, in piazza Martiri della Libertà a Dronero (CN).

Una giuria qualificata assegnerà, oltre alla fascia di reginetta del Rally, i titoli di Miss Eleganza e di Miss Sorriso. In palio inoltre il titolo di “La mia Miss Rally” (alla più votata dal pubblico presente con mezzo dell’applausometro).

Tra tutte le partecipanti (anche non vincenti titoli), saranno selezionati volti nuovi per eventuali ingaggi nel mondo della moda e dello spettacolo.

L’iscrizione è totalmente gratuita. Il termine per iscriversi scade il 31 luglio 2014 o al raggiungimento delle 30 domande di partecipazione accolte. In caso di un numero consistente di domande, saranno attuate preselezioni. Per info o iscrizioni chiamare il numero 3282176403.

Il regolamento completo ed il bando del concorso sono pubblicati su www.sportrallyteam.it nella sezione “Rally Valli Cuneesi Moderne” alla voce “Miss Rally”.

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 14/06/2014