“Fuoricorso Mood" II° Edizione - 6 GIUGNO 2014 - ore 22.30 Hiroshima Mom Amour
La locandina dello spettacolo

La nuova festa di inizio e fine anno accademico di Torino

Una volta si andava a ballare e non c'era il dj che metteva musica, ma musicisti che suonavano in live. Adesso si va a ballare e c'è solo più il dj che mette musica. Il Fuoricorso Mood unisce il passato con il presente e presenta la nuova festa di inizio e fine anno accademico di Torino.

Un nome che prende spunto dall'attualità odierna, deridendola un pò, o chissà, magari esaltandola per tutti quegli universitari che finiscono nell'anno fuoricorso perchè hanno uno o due lavori per pagare le spese e non riescono a studiare a sufficienza.

Un progetto dedicato quindi a tutti gli universitari, nello specifico una serata discoteca di live music (Rock'n'roll, Rockabilly, Reggae) e DJ set (Techno, Dubstep, Elettronica), pensata, realizzata e concretizzata da universitari e rivolta a tutti i frequentanti del rispettivo anno accademico di Torino e dintorni.

All’interno della serata si vedranno musicisti di diverso calibro, genere ed età, unirsi e mischiarsi per rielaborare e arrangiare tutte quelle canzoni storiche, che ancora adesso non smettono di farci ballare, contornate da intrattenimenti unici, per cui non vorresti che la serata finisse mai. Con questo evento si sottolinea l'importanza dei giovani e di cosa possono creare lavorando insieme, unendo le proprie forze e rendendo di conseguenza la serata unica nelle sue sembianze e esigenze.

Ed è proprio per lo stesso pensiero che l'ArTwelve, ha deciso di fornire il proprio supporto, perchè credere nei giovani, nei loro pensieri e nelle loro potenzialità, fa sentire veramente la potenza del futuro. Prezzi pensati apposta per gli studenti che non hanno a disposizione troppo denaro per le proprie serate e il proprio svago.

L'ingresso sarà di 5 euro oppure si potrà comprare, anticipatamente, la prevendita al costo di soli 3 euro, che si può anche prenotare con una semplice mail a fuoricorsomood.torino@gmail.com con nome e cognome e num° quantità, portando poi la ricevuta in cassa e comprando quindi il proprio biglietto scontato (1 ricevuta per persona).

Oltre al fantastico Live Music, il Fuoricorso Mood avrà un'intera documentazione audiovisiva, sul palco, fra i musicisti, tra il pubblico, nei backstage. Tutto questo per poter dimostrare l'importanza che questa serata diventi un appuntamento fisso per gli universitari piemontesi per festeggiare l'inizio e la fine dell'anno accademico, con musicisti sempre diversi e con l'opportunità di salire su un palco vero e conquistare un pubblico vero.

Il ricavato della serata sarà destinato alla cassa del Fuoricorso Mood per poter investire sempre di più nelle edizioni successive e fare eventi sempre più divertenti, interessanti e professionali. Con questa nostra seconda edizione dell'Hiroshima Mon Amour, la prima presso l'Audiodrome di Moncalieri, vorremmo veramente dare il via a questo appuntamento fisso universitario per una festa unica nel suo genere, per promuovere la musica e il talento dei giovani.


Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 05/06/2014