Parco Reano (TO): venerdì 30 maggio business, apericena e musica

Presentazione BNI dalle 7,30 alle 9 - ore 21 Long John Silver Band

 BUSINESS NETWORK MARKETING: MEETING PER CONOSCERE UN NUOVO MODO PER COSTRUIRE RELAZIONI PROFESSIONALI STABILI E PRODUTTIVE 

Il Parco Reano, Centro Polivalente in via della Parrocchia, 8 diviene centro di un'iniziativa importante, che racchiude in sé un nuovo modo di fare business, attraverso il passaparola e la collaborazione tra figure professionali. Si tratta di uno dei Business Network di maggiore successo al mondo, che conta già 1.500 membri nella Penisola. Venerdì 30 maggio, dalle ore 7.30 alle ore 9, avverrà, infatti, l’inaugurazione del “Capitolo Dinamite” del BNI (Business Network International) a cui è possibile partecipare per soci e non soci previa registrazione sul sito www.bni-piemonte.it. 

Come funziona BNI? Per aderire è necessario versare una quota annuale che rende un professionista membro del Network Marketing. Gli iscritti si incontrano una volta a settimana con l'obiettivo di tenersi in contatto ed incrementare il giro di affari scambiandosi la loro professionalità. Durante gli incontri ogni professionista illustrerà la propria attività e si creerà un network di collaborazioni fiduciarie. A tutto questo si unisce il passaparola tra i membri e la loro cerchia di conoscenze per permettere a ogni professionista di sopravvivere in questo periodo di crisi.  

Colui che ha avuto l'idea di radicare BNI in Valsangono è Luca Valdonio, Director BNI e Presidente di Societas, comunità di imprenditori, professionisti e manager che si occupa di promuovere la cultura dell’impresa generativa. Luca vive a Giaveno dal 2006 e ha 38 anni. Conosce e collabora con BNI da oltre cinque anni e ritiene questo sistema un efficace motore di business anche per l'economia della valle. 

E' importante ricordare che BNI è nata negli Stati Uniti nel 1985 e ad oggi può contare su oltre 6.300 Capitoli e oltre 150 mila membri in più di 50 Paesi, con un volume d’affari generato di 2,6 miliardi di euro.  

In serata, prevista un'apericena. Alle ore 21, con ingresso gratuito, suonerà la Long John Silver Band con Sabrina Cassia alla Voce, Luca Valdonio a piano e tastiere, Lucio Simoni alla chitarra, Fulvio Tavan al basso, Giorgio Panzica alle percussioni e Marco Bracco alla Batteria. Il genere è Electro Jazz (Jazz impastato con il latin, il funk, il blues, il pop, la libera improvvisazione: dagli standard a Miles Davis, da Sting a Robben Ford, da Djavan a Chick Corea...) cambiando attraverso la musica i luoghi, le atmosfere e climi, e naturalmente, da buoni pirati, puntando verso il tropico! 

 

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 29/05/2014