Lo spettacolo “Liberi Tutti” al Teatro Murialdo con il gruppo teatrale Teatrosequenza

Si conclude la Rassegna di teatro amatoriale dedicata a Sergio Uliano

A Torino, mercoledì 28 maggio, alle ore 20,45, al Teatro Murialdo, in piazza Chiesa della Salute 17/b, si conclude la Rassegna di teatro amatoriale dedicata a Sergio Uliano, promossa dalla FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero) Piemonte tra le compagnie teatrali dei CRAL aziendali e delle Associazioni piemontesi aderenti.

 

Nella serata finale, il pubblico presente decreterà il vincitore del “premio simpatia” tra le compagnie teatrali che, per questa occasione, si cimenteranno in brevi rappresentazioni teatrali.

 

A seguire il gruppo teatrale “Teatrosequenza” porterà in scena lo spettacolo “Liberi Tutti” che viene così presentato: “Ad ognuno il suo, a noi il loro. Nomi, cognomi, professioni, vizi e virtù: voi li inventate, loro vivranno. Il condominio più casuale del mondo prenderà vita, è un peccato non esserci.

 

Liberi di creare, liberi di ridere, liberi di suggerire, liberi di inventare, liberi di raccontare, liberi di applaudire, liberi di improvvisare... Liberi Tutti di trascorrere una serata dove nulla si può prevedere!”.

 

La serata si concluderà con la cerimonia di premiazione.

 

Gruppo teatrale Teatrosequenza presenta

“Liberi Tutti”

Mercoledì 28 maggio, alle ore 20,45,

Teatro Murialdo, piazza Chiesa della Salute 17/b, Torino

ingresso libero, fino a esaurimento posti

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 27/05/2014