Mario Borghezio in Procura a Roma per Bilderberg
Foto di repertorio

Il Parlamentare europeo delle Lega Nord accompagnato dall'Avv. Alfonso Luigi Marra


L'On. Borghezio, insieme con l'Avv. Alfonso Luigi Marra, si è recato dal Procuratore Capo della Repubblica di Roma Dott. Pignatone per verificare lo "stato dell'arte" della denunzia presentata il 1° febbraio 2013 alla stessa Procura contro il Club Bilderberg in forza dell'art. 1 delle Legge Anselmi.

"Ho fatto rilevare al Procuratore Capo - dichiara l'On. Borghezio - che, dopo oltre un anno, la denunzia non pare aver ricevuto la necessaria attenzione".

"Se non è vero - ha insistito Borghezio - come molti affermano che, clima a parte, la Procura della Repubblica di Roma è un è lecito domandarsi dove si sia incagliata questa denunzia, di cui il Procuratore Capo ha candidamente affermato di non sapere un bel nulla".

Il Parlamentare europeo e l'avvocato Marra continueranno, come ha voluto sottolineare, la loro battaglia; Borghezio ha concluso:

"Se sarò eletto, proporrò una commissione d'indagine sul Club Bilderberg nella cui oramai notissima riunione di Saint Moritz si complottò per la sostituzione di Berlusconi con Monti, notoriamente uomo di fiducia di questi poteri occulti".

 

Stampa solo il testo dell'articolo Stampa l'articolo con le immagini

Articolo pubblicato il 22/05/2014